Camagni Cucine realizza con cura cucine ed arredamento d’interni su misura, garantendo un’ elevata qualità del prodotto ed un servizio accurato.L´azienda nasce nei primi anni 50´, per volontà dell´imprenditore Alberto Camagni, come mobilificio su misura rivolto al settore residenziale borghese lombardo.Nel corso degli anni settanta, con un passaggio di consegne alle nuove generazioni, la Società viene trasformata in Camagni Cucine S.n.c e viene affidata alle mani esperte dei figli Roberto e Massimo Camagni.
L´azienda cresce notevolmente, vedendo ampliato il proprio raggio d´azione a livello nazionale, riuscendo a conquistare una clientela d´elite molto affezionata.Il bisogno di soddisfare tutte le esigenze d´arredo del proprio cliente porta alla nascita nel 1999 di Camagni Interni e nel 2004 di Camagni Outlet.Oggi l´azienda Camagni S.r.l. può vantare tre showroom d´arredo di alto design e numerose collaborazioni con architetti internazionali.Camagni Cucine insieme al suo Staff esperto e tecnicamente specializzato nel settore, assiste il cliente nella scelta del modello più consono, sulla base delle esigenze di spazio e di gusto, sin dalla fase iniziale di progettazione, eseguendo rilievi misure sul posto e montaggio del prodotto stesso, garantendo un servizio di accurata assistenza in tutto il mondo.
Camagni Cucine, in un’ottica di costante ricerca e sviluppo, è sempre alla scoperta di finiture fuori dal comune, innovative in sè o nell´uso che ne viene fatto.
Largo spazio viene dato a tutto ciò che è all´avanguardia in fatto di sostenibilità ambientale, ma grande attenzione viene riservata anche a nuovi materiali in grado di suscitare sorprendenti effetti estetici, per esempio dall´appeal avveniristico o al contrario caratterizzati da un sapore vintage.
L´importante, qualsiasi sia il gusto ricercato, è disporre di risorse sempre nuove e aggiornate per poter accontentare i propri clienti, anche quelli più esigenti.